18 giugno 2012

DISCHINPIAZZA E IL POSTO NON TREMANO

"DISCHINPIAZZA"
E
"IL POSTO"
NON TREMANO










Venerdì 22 giugno "Dischinpiazza" di Piazza Mazzini e "Il Posto" di via Castelmaraldo organizzano un evento di musica live e solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto.
La serata, che si svolgerà in Piazza Mazzini 35 dalle 18 alle 22, nello spazio antistante il negozio "Dischinpiazza", vedrà la partecipazione di numerosi musicisti non solo modenesi. Tra gli altri:
Danilo Sacco (ex voce dei Nomadi)
"Rigo" Righetti e Robby Pellati (ex della band di Ligabue)
Franco Anderlini, Lucio Bruni, Giacomo Cantelli, Elena & the Seekers...e parecchi altri.
Ma soprattutto durante la serata, attraverso l'associazione culturale "Friction" ed il suo rappresentante Luca Anderlini, raccoglieremo in diverse forme offerte e contributi  che gli consegneremo per il centro semiresidenziale di Cavezzo per i minori in difficoltà.
Inoltre avremo chi ci darà lambrusco e cibarie a volontà: faremo pagare una cifra "simbolica" per ogni consumazione ed anche questo andrà ad arricchire la somma che verseremo come donazione.
La serata, che gode anche del patrocinio del Comune di Modena, ci sembra anche importante per cominciare a risollevare il morale dei modenesi che fortunatamente non sono stati colpiti nelle loro cose materiali ma sicuramente nelle loro anime e nel loro spirito...e riportarli anche in centro storico perchè non vada perso il loro contatto con le radici e con i simboli della loro città.
L'invito è quindi quello di partecipare e coinvolgere tutti i vostri amici e tutte le persone a voi più care.
In pieno spirito con le serate di "degustazione vinile" che abbiamo fatto durante l'inverno a "Il Posto" e con l'aiuto di tutti quelli che vorranno essere con noi, faremo partire vibrazioni positive verso il cielo e verso i nostri "fratelli" della bassa modenese.

Nessun commento:

Posta un commento